Spedizione gratuita in Italia su tutti gli ordini sopra i 100€

Seguici sui social:

P. G. Collection Croisiere

Visualizzazione di 7 risultati

PARISFIDJI Collection Croisière Edt

152,00

PARISFIDJI Collection Croisière

NUOVO ARCIPELAGO,
NUOVA SOSTA
Ispirata ai cocktail «tiki», composti a base di Rum “arrangé”, PARISFIDJI esplora una freschezza gourmand, fruttata ma senza zucchero…
Prima Eau de Toilette della Collection Croisière, PARISFIDJI è una eau vivace, intensa e persistente, dal fondo Legnoso che oscilla tra calore e Leggerezza…
ARANCIO – POMPELMO RUM ARRANGÉ SANDALO DELLE FIDJI

RIVAGES NOIRS

152,00

RIVAGES NOIRS

152,00

RIVAGES NOIRS
Un cipresso del Mediterraneo, il mare, la notte.
Con questa creazione legnosa speziata, Pierre Guillaume ci invita a degustare un Puro Malto sul ponte di una nave, ancorata da qualche parte al largo delle coste del Mediterraneo e cullata da una calma notte di estate.
Il Cipresso del Mediterraneo, proiettando i suoi caldi effluvi aromatici attraverso la notte marina, si lega al profumo del whisky.
Melone, zenzero, cannella, zafferano e cardamomo risplendono aprendo a un fondo legnoso ambrato, dominato dalle foglie di cedro, appena toccate da vaniglia e muschio di quercia.
Note Ozonate – Cipresso del Mediterraneo – Whisky

MOJITO CHYPRE

152,00

MOJITO CHYPRE

152,00

MOJITO CHYPRE Collection Croisière
Beach party…da Ibiza a Miami.
Pierre Guillaume rivisita questa grande famiglia olfattiva ridisegnandone con umorismo e audacia i contorni classici e ci consegna una creazione ibrida e moderna. Se patchouli, vetiver, labdano, vaniglia e muschio di quercia compongono sempre lo zoccolo originale delle fragranze chypre, la componete fruttata aromatica aggiunge un tocco eccentrico, allegro.
C’è tutta l’atmosfera dei party sulla spiaggia e delle feste estive racchiusa dentro un profumo: limone verde, menta fresca, aldeide fragola e assoluta di rhum compongono un accordo mojito esplosivo e allegro
In seguito, lentamente, la fragranza si placa e la sua struttura chypre si impone tra i legni scaldati e il muschio sensuale.

LONG COURRIER Collection Croisière

152,00

LONG-COURRIER Collection Croisière

Un’acqua zuccherata – salata riportata da una spiaggia dall’altra parte del mondo.
Con questa fragranza orientale solare, costruita attorno ad una vaniglia salata, il profumiere ci parla di luoghi lontanti e di relax su spiagge lontane, nelle quali ci si ubriaca di spruzzi d’acqua di mare e del saporito profumo dell’ambra solare®…
Si scopre una nota di sale, pura e naturale, posata su una pelle dorata dal sole.
L‘essenza di arancio dona luminosità, la polvere di cacao una regala una nota amara e gourmand…..
La resina di elemi e il legno di cedro uniti alla vaniglia e ai muschi donano equilibrio a questa acqua zuccherata – salata.
Una formula tutta in contrasto per un profumo talcato, tenero e lascivo.
Polvere di Cacao – Vaniglia Salata – Elemi Resinoide

JANGALA Collection Croisière

152,00

JANGALA Collection Croisière

Nella giungla indonesiana…..
In Sanscrito, Jangala rappresenta uno spazio naturale selvaggio, una giungla.
Questo nome riassume, attraverso questa composizione aromatica e legnosa, l’universo olfattivo, immaginato da Pierre Guillaume, infuso dall’umidità della giungla.
L’apertura evoca la lussureggiante vegetazione delle foreste tropicali dopo la pioggia: foglie di eucalipto, cardamomo e legno di rosa rispondono alle erbe thaï e ai fiori di Hedychium.
Elevandosi dalla terra umida, un vapore di sandalo miscelato al cocco, e di vetiver vengono lentamente a riscaldare l’atmosfera carica di ozono.
Improvvisamente il canto degli uccelli si interrompe: il silenzio, un vibrare e poi il bagliore degli occhi scuri di una tigre nascosta nell’ombra.
Foglie di eucalipto – Noce di cocco – Sandalo

PARIS SEYCHELLES Collection Croisière

152,00

PARIS SEYCHELLES Collection Croisière

Fiori solari e sabbia calda in versione « rive gauche ».
In questa rappresentazione di esotismo ai fiori bianchi ma con l’allure di Saint Germain de Près, il profumiere ha immaginato un transfert olfattivo attraverso due universi. Quello di una parigina, di ritorno nella Rive Gauche da un viaggio, nel quale la sua pelle ha catturato l’essenza di una spiaggia dell’oceano indiano.
Composto come un bouquet di fiori solari e sabbia calda, Paris Seychelles si adagia su un assemblaggio di note di fiori bianchi, di salicilati e di un frangipane cristallino. Il suo cuore oscilla tra il sapore di un olio di monoï speziato dal giglio e reso « gourmand » dal latte di cocco e dalla freschezza di un accordo di galbano, pepe nero, zenzero e petit grain.
Il risultato è una composizione delicata e sfaccettata che evoca una pelle calda e salata sotto un maglione in cachemire…
Note speziate – Giglio Bianco – Monoï – Sabbia Calda

ENTRE CIEL ET MER Collection Croisière

152,00

ENTRE CIEL ET MER Collection Croisière

Un poema marino composto onda dopo onda…
Entre ciel et mer ci parla dei venti etesei, di azzurro e di paesaggi marini sorvolati a grande velocità…
Come scolpita dal vento Meltemi, l’apertura è glaciale, potente.
Ci si percepiscono delle note di foglie umide e le nuances fruttate-aromatiche di un accordo di lavanda, pera e timo bianco.
Basando la sua composizione su una distillazione molecolare di alghe del Pacifico, sulle note iodate e animali del lichene bianco e dell’ambra grigia, Pierre Guillaume instilla naturalezza e autenticità alla fragranza.
Rivisita anche il tema marino conferendogli un carattere secco, quasi minerale, equilibrato dal muschio di cedro e dal sandalo della Nuova Caledonia.
Note Aromatiche e Fruttate – Assoluta di Alga del Pacifico, Sandalo della Nuova Caledonia

Iscriviti alla newsletter per scoprire tutte le novità!